Concorso 300 caratteri di creatività

Il sito I-LIBRI.com vi propone una nuova entusiasmante sfida:

esprimere la vostra creatività in soli 300 caratteri, spazi inclusi!

Cercate di sintetizzate idee, pensieri e sentimenti, mettete alla prova la vostra capacità di comunicare: in poche battute è possibile racchiudere un intero universo…

Il tema che abbiamo scelto è “LA GIOIA“, comunque vogliate intenderla.

Ciascun autore potrà partecipare con un solo testo che andrà inviato, entro e non oltre il 5 marzo 2011, all’indirizzo: concorsi@i-libri.com, scrivendo nell’oggetto “300 caratteri” e riportando nella mail, prima del testo stesso, nome, cognome e la seguente dichiarazione: “Il testo da me inviato al fine di partecipare al concorso 300 caratteri è frutto del mio ingegno, non è opera di plagio, non viola i diritti di terze parti e ne autorizzo la pubblicazione sul sito internet I-LIBRI.com. Autorizzo altresì il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003”.

Il concorso non prevede alcuna quota di partecipazione.

Il vincitore scelto dalla nostra giuria riceverà gratuitamente un libro e vedrà pubblicato il proprio testo sul sito I-LIBRI.com.

La giuria si riserva, inoltre, di selezionare altri testi ritenuti meritevoli di pubblicazione.

In bocca al lupo!

Diego e Marika

Siamo lieti di comunicarvi che GIULIA TINE’, con il suo testo “LA GIOIA”, è il vincitore del concorso “300 caratteri di creatività” e riceverà in premio il libro “E disse” di Erri De Luca, pubblicato da Feltrinelli.

Qui di seguito il testo selezionato:

Gioia, che non mi fai schiava, se ti posseggo, non ti desidero sempre, ma ti dono ad altri; nel dolore, ti riconosco e ti assaporo come fossi in tua presenza. Non felicità effimera o serenità verso cui tendere all’infinito, ma istante che si rigenera. Sei la mia libertà di vivere in impetuosa pace.