Concorso “Chi l’ha scritto?” – 9ª edizione

Torna il concorso “Chi l’ha scritto?”.

Indovina l’autore e il titolo dell’opera che contiene la frase misteriosa e vinci un libro!

Partecipare è molto semplice. Basta registrarsi gratuitamente al nostro sito e inviare, entro il 13 novembre 2013, una mail al seguente indirizzo: concorsi@i-libri.com, scrivendo nell’oggetto: “Chi l’ha scritto? – 9ª edizione” e indicando nel testo della mail il titolo del libro e il nome dell’autore, nonché questa dicitura: “Autorizzo la redazione de i-LIBRI a pubblicare il mio nome sul sito in caso di vittoria”. Naturalmente, puoi anche scegliere uno pseudonimo.

Tra coloro che avranno indovinato, sorteggeremo il vincitore!

Non c’è quota di partecipazione, né vi chiederemo di acquistare libri: il nostro è solo un invito alla lettura!

Una volta avvenuto il sorteggio,provvederemo ad informare il vincitore e ad inviare il suo regalo all’indirizzo che vorrà fornirci.

Ecco la frase misteriosa:

In seguito non ebbi che pensieri di prigioniero. Aspettavo la passeggiata quotidiana che facevo nel cortile della prigione, o la visita dell’avvocato. Mi arrangiavo bene col tempo che mi restava”.

In bocca al lupo a tutti e continuate a seguirci!

Diego & Marika

Siamo lieti di annunciarvi che la nona edizione del concorso “Chi l’ha scritto?” è stata vinta da Mirco, che ha indovinato l’autore e il titolo del libro contenente la frase misteriosa: Albert Camus – Lo straniero.

Mirco riceverà in premio un libro offerto da i-LIBRI.

Ancora complimenti a Mirco!

Marika e Diego