Partecipa al Toto Strega 2024 e vinci i libri candidati

Toto Strega 2024
Partecipa al Toto Strega 2024: indovina i 5 finalisti del Premio Strega e vinci libri e inviti esclusivi. Gioca entro il 4 giugno. Dettagli sul sito ufficiale!

Sei un appassionato di letteratura? Ti piace scommettere sulla tua conoscenza dei libri e degli autori? Allora non puoi perderti la seconda edizione del Toto Strega, il gioco ufficiale del Premio Strega. Questa è la tua occasione per mettere alla prova le tue abilità di critico letterario e, con un po’ di fortuna, vincere fantastici premi.

Il Toto Strega è un gioco entusiasmante e coinvolgente, pensato per tutti gli amanti della lettura. Il tuo obiettivo è indovinare i cinque libri finalisti del Premio Strega 2024, nel giusto ordine di classifica, determinato dalla prima votazione della giuria. Il risultato sarà annunciato il prossimo 5 giugno. Partecipare è semplice e divertente.

Regolamento del Gioco:

a. Scopo del gioco è indovinare i libri finalisti nel giusto ordine di classifica determinato dalla prima votazione della giuria, il cui esito sarà reso noto il prossimo 5 giugno.
b. Coloro che indovineranno i cinque finalisti nella corretta posizione in graduatoria saranno sorteggiati per ricevere una copia in formato cartaceo dei dodici libri candidati e un invito per due persone alla serata finale del premio, che si terrà a Roma, nel giardino del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, il prossimo 4 luglio.
c. Coloro che indovineranno i cinque finalisti, ma non nella corretta posizione in graduatoria, saranno sorteggiati per ricevere una copia in formato cartaceo dei dodici libri candidati.
d. Per giocare è necessario inviare il proprio pronostico compilando correttamente il modulo online entro le ore 12 di martedì 4 giugno.
e. Al momento dell’invio del modulo il partecipante riceverà un’email di conferma della compilazione tramite la quale sarà possibile controllare le scelte indicate.
f. Nei giorni immediatamente seguenti all’annuncio dei finalisti si procederà all’assegnazione dei premi in palio tramite sorteggio degli aventi diritto.
g. I nominativi sorteggiati saranno contattati via email tramite l’indirizzo fornito al momento dell’invio del modulo.
h. In caso di mancata risposta a tre giorni dalla comunicazione inviata, si procederà a un nuovo sorteggio.

Per ulteriori informazioni e per partecipare, visita il sito ufficiale del Premio Strega. Buona fortuna a tutti i partecipanti!