Presentazione del libro “I fiori hanno sempre ragione” di Roberta Schirà

Lunedi 25 Marzo, alle 18:00, presso Lioniello Milano in Via Friuli 46, si terrà la presentazione del libro "I fiori hanno sempre ragione" di Roberta Schirà, edito da Garzanti.

Lunedi 25 Marzo, alle 18:00, presso Lioniello Milano in Via Friuli 46, si terrà la presentazione del libro “I fiori hanno sempre ragione” di Roberta Schirà, edito da Garzanti.

L’evento, che sarà un’occasione unica per scoprire questo emozionante esordio letterario, sarà moderato da Marina Perzy.

I Fiori Hanno Sempre Ragione” è un romanzo che cattura l’immaginazione e l’anima del lettore, offrendo una storia che risuona con serenità e speranza in tempi di incertezza. Roberta Schirà ci porta in un viaggio attraverso le vite dei suoi personaggi, riconsegnando loro la voglia di vivere e sorridere nonostante le difficoltà. Il romanzo ci ricorda che a volte basta un ingrediente speciale per ricucire le nostre vite e trovare il coraggio di rinascere.

La protagonista, Eleonora, si trova ad affrontare una serie di sfide dopo aver perso il dono di interpretare il mondo attraverso gli odori e i sapori. Tuttavia, grazie alle ricette speciali della nonna Ernesta, Eleonora inizia un viaggio di scoperta personale alla ricerca di coraggio, speranza e perdono. Attraverso le pagine del libro, impareremo che ognuno di noi ha la propria ricetta speciale per affrontare le difficoltà della vita e che, anche nei momenti più bui, c’è sempre la possibilità di rinascere.

Gli ingressi saranno considerati fino ad esaurimento posti (per confermare la presenza si può contattare il seguente indirizzo: info@terenzis.com).