Racconti d’estate (Edizioni Ensemble)

Pubblichiamo l’informativa inerente la terza edizione di “Racconti d’estate”, con la quale Edizioni Ensemble (questo è il link dell’iniziativasi propone di pubblicare un’antologia con i racconti più belli pervenuti entro il 21 giugno 2015 all’indirizzo edizioniensemble@gmail.com

La redazione di i-libri.com

___________________________________________

Racconti d’estate – III edizione

In vista del bel tempo, come ormai di consueto, torna l’appuntamento con “Racconti d’Estate”, un’iniziativa – anche quest’anno rigorosamente gratuita – giunta ormai alla terza edizione e aperta a tutti coloro che vogliono mettersi un gioco con la propria scrittura.
Le regole sono sempre le stesse.

Inviateci un racconto che abbia come tema l’estate, sia essa protagonista o sfondo di una storia. Vi lasciamo ampia libertà. Le uniche regole sono che i racconti devono essere rigorosamente inediti e non devono superare le tre cartelle di lunghezza.

Come e cosa fare per partecipare?
Scrivete un racconto o tiratelo fuori dal cassetto e allegatelo in una e-mail indirizzata a edizioniensemble@gmail.com con oggetto “Racconti d’Estate III”.
I racconti più belli saranno inseriti in un’antologia cartacea della casa editrice Ensemble che vedrà la luce nel mese di luglio e che sarà presentato a Roma, in uno dei nostri spazi in luogo e data da definire.
Per partecipare hai tempo fino al 21 giugno!
Nel testo della mail vanno scritti i dati dell’autore e aggiungere la dicitura “dichiaro che il testo inviato è di mia proprietà, che i diritti sulla stessa rimarranno miei e che autorizzo la pubblicazione da parte di Edizioni Ensemble (Edizioni Ensemble Srls)”.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la direzione della casa editrice al seguente indirizzo: direzione@edizioniensemble.it