Tamar Weiss Gabbay presenta “La meteorologa” alla Biblioteca di Villa Leopardi

Più libri tutto l'anno continua a deliziare gli amanti della letteratura con un altro emozionante evento presso la Biblioteca di Villa Leopardi. Il 25 marzo 2024 alle 18.00, gli appassionati avranno l'opportunità di incontrare la rinomata scrittrice Tamar Weiss Gabbay, autrice del romanzo vincitore del Brenner Prize nel 2022, "La meteorologa" pubblicato da Giuntina.

Più libri tutto l’anno continua a deliziare gli amanti della letteratura con un altro emozionante evento presso la Biblioteca di Villa Leopardi. Il 25 marzo 2024, alle 18.00, gli appassionati avranno l’opportunità di incontrare la rinomata scrittrice Tamar Weiss Gabbay, autrice del romanzo vincitore del Brenner Prize nel 2022, “La meteorologa” pubblicato da Giuntina.

La meteorologa” racconta la storia di una donna che si trasferisce in una stazione climatica, esplorando una zona trascurata dai sistemi di previsione del tempo. Il romanzo affronta temi cruciali, come il cambiamento climatico e il rapporto complesso dell’umanità con la natura. Con la sua prosa coinvolgente, Weiss Gabbay offre uno sguardo penetrante sui costanti, e talvolta infruttuosi, tentativi dell’uomo di dominare gli elementi naturali.

Durante l’incontro, Tamar Weiss Gabbay sarà intervistata da Sabina Minardi, offrendo agli spettatori un’occasione unica per approfondire la trama, i personaggi e i temi trattati nel suo romanzo. Sarà un’opportunità imperdibile per esplorare il potere della letteratura e della cultura nel contesto del cambiamento climatico e per scoprire come possiamo affrontare con creatività e sensibilità le sfide ambientali che ci attendono.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento straordinario e di immergervi nel mondo affascinante di “La meteorologa” insieme alla sua autrice Tamar Weiss Gabbay. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il sito web di Più libri tutto l’anno.