Zoom filtri e #senzafiltri

Autopubblicarsi o non autopubblicarsi?
Questo è il dilemma per un esordiente…
Al dubbio amletico risponde una casa editrice importante, Feltrinelli, che apre la finestra di un giorno a chi voglia pubblicare il proprio sogno nel cassetto.

In occasione della nascita di Zoom Filtri, la nuova collana digitale dedicata alla narrativa di genere (thriller, fantascienza, erotico, horror…), per la prima volta e solo per 24 ore Feltrinelli, che solitamente non accetta dattiloscritti, apre le porte agli aspiranti scrittori.

L’iniziativa #SenzaFiltri ha luogo oggi, 30 ottobre 2014, dalle 00.01 alle 23.59. Si tratta di un’occasione per essere letti da un editor e avere l’opportunità di essere selezionati per una vera pubblicazione digitale, in cui si sarà seguiti in tutto il percorso dalla revisione del testo alla comunicazione.

Le proposte da inviare dovranno ricadere nella narrativa di genere giallo/thriller/noir, fantasy, fantascienza, horror, erotico o romantico. Il testo dovrà avere le dimensioni richieste: da un minimo 30.000 battute sino a un massimo di 200.000, spazi inclusi.
Per gli altri dettagli potrete consultare questo link:
http://www.feltrinellieditore.it/opera/collana/zoom-filtri/

La Redazione di i-LIBRI